Fino a giovedì carnet a 8 euro per tutti. Ultimissimi giorni!

21 Nov

A TEATRO CON 8 EURO? A TEATRO COME AL CINEMA!”: è questa la promozione che il Teatro Aurora di Marghera dedica a tutti gli spettatori della Stagione di Teatro Contemporaneo 2011-2012.

Sono questi gli ultimi giorni per approfittarne: fino a giovedì 24 novembre, data d’inizio della nuova Stagione, sarà ancora possibile acquistare il CARNET COMPLETO che assicura il posto in sala a tutti gli otto appuntamenti del cartellone. In questo modo ogni ingresso verrà a costare solamente 8 euro – praticamente come un biglietto del cinema – a fronte di un ingresso intero di 12 euro.

Un’ulteriore proposta è quella del CARNET PARZIALE: scegliendo liberamente almeno 4 appuntamenti, ogni serata avrà un costo di 9 euro, e lo spettatore deciderà autonomamente il suo percorso spettacolare. Il carnet parziale offre un’ulteriore libertà: gli spettatori possono incrociare in un unico carnet le programmazioni del Teatro Aurora di Marghera e del Teatro Fondamenta Nuove di Venezia.

A tutti i possessori di un carnet di almeno 6 appuntamenti, inoltre, Questa Nave regala un biglietto d’ingresso alla performance a numero chiuso “Il Vaso di Pandora – ovvero incursioni poetiche per ascensore in movimento”, che verrà proposta proprio all’interno di un ascensore, quello del Centro Le Barche di Mestre.

Da sempre ispirata alla valorizzazione dei nuovi talenti e dei nuovi linguaggi, la Stagione di Teatro Contemporaneo 2011-2012 del Teatro Aurora di Marghera, quest’anno dedicata al tema della diversità e dedicata a Andrea Zanzotto, ospiterà sul suo palcoscenico nomi della nuova drammaturgia attivi e riconosciuti nel panorama nazionale e internazionale: Teatro Cargo, Carichi Sospesi, Questa Nave e Compagnia Trepunti, Garten, il duo italo croato Chico-Matijevič, Vasco Mirandola e Enrica Salvatori. E – in prima regionale– la meglio gioventù del teatro emergente italiano: i premiati dalla giuria dello Scenario, Matteo Latino e Giuseppe Carullo con Cristiana Minasi.

I carnet completi (64 euro) e parziali (9 euro a ingresso) sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Aurora dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Giovedì 24 novembre la biglietteria rimarrà aperta fino alle 21. I carnet sono prenotabili al numero di telefono 041-932421 o alla mail info@questanave.com. I carnet NON sono nominali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: