Nessuna idea per Natale. Lo sapevamo.

2 Dic

E allora un’idea ve la diamo noi:

i CARNET LIBERI al Teatro Aurora.

Semplicissimo: scegliete almeno 4 spettacoli tra quelli della nostra Stagione di Contemporaneo – che trovate qui – ( e, se volete, anche tra quelli del Teatro Fondamenta Nuove di Venezia), e pagate ogni ingresso 9 euro invece che 12. I carnet non sono nominali, e quindi il proprietario può passarli a chi gli pare in caso non potesse venire a teatro quella sera. E in più, chi sceglie almeno 6 spettacoli per il suo carnet, riceve in regalo un biglietto per accedere ad una performance bellisssssssssima e altrimenti inaccessibile (è riservata solo ai Giovani a Teatro): il nostro VASO DI PANDORA, che realizzeremo in un luogo assolutamente inusuale, l’ascensore del centro Le Barche di Mestre.

E se il vostro dubbio è quali spettacoli scelgo? vi diamo una mano noi: vi facciamo un buono con l’importo che avete deciso, e il fortunato destinatario del regalo viene a scegliersi in autonomia gli spettacoli.

Dai, che è un bel regalo di Natale.

I carnet liberi sono in vendita alla biglietteria del Teatro Aurora dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, e le sere di spettacolo a partire dalle ore 20. Sono anche prenotabili telefonicamente allo 041-932421 e via mail a info@questanave.com


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: