La critica all’Aurora per QUESTA IMMENSA NOTTE

12 Dic

C’erano tre giornalisti in sala, la sera di “Questa Immensa Notte”, con il Teatro Cargo. Curiosi di leggere quello che hanno scritto?  Vi anticipiamo solo che …apertura col vento in poppa per la Stagione di Questa Nave!

La Nuova Venezia – Anna Sandri:

“‎… A dispetto dei tagli e della crisi, il Comune si batte e difende la programmazione dell’Aurora per la sua importanza a completamento della proposta culturale del territorio. Un piccolo gioiello come “Questa immensa notte” dimostra che lo sforzo è prezioso.”

Teatro.Org – Valentina Dall’Ara:

‎”…Uno spettacolo di qualità, tutto al femminile; la regista ha saputo mettere in evidenza dinamiche psicologiche complesse, le bravissime attrici hanno raggiunto una carica di emotività, intimità e immedesimazione tali da riuscire a convincere il numeroso pubblico presente in sala”.

L’Avocetta – Adriano Ardit:

Molto brave sia Orietta Notari, una pazzerella Marie sempre in bilico tra alti e bassi, pronta a deprimersi in un momento come ad esaltarsi in quello dopo, nell’altalena di stati d’animo tipica delle persone depresse; sia RaffaellaTagliabue, un’impacciata Lorraine che sembra entrare nell’arena della vita domandando “con permesso”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: