Generazione Scenario a Venezia

29 Feb

Carnet specialissimo: 3 spettacoli a 27 euro invece che 49! In vendita all’Aurora fino a domenica!!! Ecco, ve l’abbiamo detta come prima cosa, ora possiamo spiegarvi tutto con calma.

What’s “Generazione Scenario a Venezia?” Sono i vincitori del Premio Scenario, premiati e segnalati dalla giuria del più prestigioso concorso da sempre rivelatore dei nuovi talenti effervescenti sui palcoscenici italiani. E poteva Questa Nave, che da sempre sostiene le giovani compagnie, non ospitarli nella sua Stagione di Teatro Contemporaneo? Ovviamente no!

E allora eccoli qui: Matteo Latino – Premio Scenario 2011 con IN FACTORY – e il duo Giuseppe Carullo/Cristiana Minasi – Premio Scenario per Ustica 2011 con DUE PASSI SONO – saliranno sulle tavole dell’Aurora rispettivamente il 4 e il 17 marzo. Ma non è tutto!!! Sì, perché anche il Teatro Fondamenta Nuove di Venezia ospita nel suo cartellone un gruppo Segnalazione Speciale al Premio Scenario: si tratta del trio Foscarini – Nardin – D’Agostin con SPIC & SPAN il 29 marzo. E allora, poteva non scattare la collaborazione? Ovviamente no!

Ecco dunque tutto spiegato: la Generazione Scenario approda nei due teatri veneziani dedicati al contemporaneo. Bello, no?  All’Aurora nello specifico gli spettacoli saranno di prosa, a Fondamenta Nuove di danza. Prendete i carnet che conviene molto: all’Aurora gli spettacoli costerebbero 12 euro l’uno, a Fondamenta Nuove 15… e invece così solo 9 euro a serata. I Carnet sono in vendita all’Aurora fino a venerdì ore 10-13 e 15-17 e domenica 4 marzo dalle 18 alle 21, e prenotabili alla mail info@questanave.com o al telefono 041-932421.

Tri is megl che uan. Dedicato al talent scout che è in voi.

Annunci

4 Risposte to “Generazione Scenario a Venezia”

  1. allorizzonte febbraio 29, 2012 a 3:28 pm #

    Piatto ricco…

    • questanave marzo 1, 2012 a 12:37 pm #

      … ti ci ficchi? 🙂

      • allorizzonte marzo 1, 2012 a 1:09 pm #

        Mi piacerebbe, ma dovrò sistemare la bimba… credo di riuscire a vederne uno, se tutto va bene. 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. Se lo leggete alla siciliana. « Questa Nave - marzo 13, 2012

    […] Teatro Aurora di Marghera. E lo abbiamo programmato all’interno di un percorso speciale, la GENERAZIONE SCENARIO A VENEZIA: sì, perché “Due passi sono” di Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi ha vinto il […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: