Fiaba e Fiabe e Happy Ends: Alessia Trentin

22 Nov

Le foto di Alessia Trentin in gara per il nostro concorso fotografico, legato al tema della Stagione 2012-2013 del Teatro Aurora: la fiaba!

Votate votate votate o scrivendoci una mail a info@questanave.com oppure cliccando “Mi Piace” su Facebook sulle singole fotografie (non sull’album, mi raccomando!)

La mia favola – di Alessia Trentin

La mia favola
di Alessia Trentin

La mia speranza è che ad ognuno sia concessa la possibilità di crearsi la propria identità, ma sono dell’idea che solo coloro che sanno leggere le storie e le favole poi trovano la loro.

S-guardo – di Alessia Trentin

S-guardo
di Alessia Trentin

Le favole offrono i mezzi per raggiungere i posti più sconfinati della nostra immaginazione ed è proprio da questi luoghi che nascono i sogni e le idee più vere. Imparare a raggiungere questi luoghi ci fa poi guardare il mondo con altri occhi.

Rispondi

