Questa Nave con Francesca e i suoi allievi per la Lega del Filo d’Oro

30 Dic

Come ogni anno ormai da tre anni, anche nel NATALE 2014 Questa Nave ha co-organizzato con Leo Top Styling e Malusa la sfilata dei Babbi Natale in Moto che hanno percorso le vie di Mestre e Marghera per raccogliere fondi che andranno alla Lega del Filo d’Oro. Un grande grazie ai commercianti che hanno offerto il buffet. E ovviamente ai motociclisti e agli allievi di Questa Nave che hanno aiutato a organizzare.

E’ stata una bella soddisfazione consegnare i 700 euro a Carlo, un ospite della Lega ormai adulto, che è venuto (ovviamente con i suoi genitori) e ha esplorato tutto l’ambiente con le sue mani. La sede della Lega acquisterà materiali per arricchire la dotazione della piscina con cui vengono stimolati i sensi intatti di questi bambini completamente isolati, e che solo per questo subiscono ritardi mentali.

Per i bambini di Mestre, in Piazzetta Vian è arrivato il VERO Babbo Natale per ascoltarli, e Sappy, la mascotte di Sappada che ha fatto ballare a tutti la baby dance! Naturalmente il meraviglioso buffet è andato spazzolato con gran gusto di chi c’era! Siateci anche voi l’anno prossimo e siate generosi! La Lega del Filo d’Oro lavora tutto l’anno!

E ci pare un bel modo di dirvi BUON 2015!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: